MTN6710-0102S / MTN6810-0102 / MTN6805-0008

Movimento di riferimento dopo inizializzazione

Il movimento di riferimento dopo un download o un ripristino della tensione del bus serve per ottenere una posizione di avvio esatta per ulteriori movimenti di posizionamento.


NOTA: Il movimento di riferimento dopo l’inizializzazione viene sempre eseguito, anche se la funzione “Movimento di riferimento generale” è disabilitata.


Il movimento di riferimento viene attivato da un comando di posizionamento assoluto. Ciò include, ad esempio, la ricezione di un valore sugli oggetti “Posizione altezza in modo manuale” o “Posizione altezza in modo automatico”, il richiamo di scene o lo spostamento in una posizione assoluta in caso di allarme meteo, allarme o blocco. Se dopo l’inizializzazione l’oggetto “Sposta oggetto in modo manuale” riceve un valore che sposta l’oscurante/tapparella nella posizione finale superiore, l’attuatore valuta automaticamente questo movimento come un movimento di riferimento.


Il movimento di riferimento dopo l’inizializzazione viene generalmente eseguito verso la posizione finale superiore. Se è stato abilitato l’invio dei messaggi di stato “Feedback per altezza” e/o “Feedback per lamella”, questo invia automaticamente lo stato attuale.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?