MTN6710-0102S / MTN6810-0102 / MTN6805-0008

Tempo di avviamento aggiuntivo all’apertura della lamella (solo per oscuranti)

Alcuni tipi di oscuranti richiedono un tempo aggiuntivo all’avviamento prima che le lamelle reagiscano in fase di apertura, a causa dei movimenti di tensionamento e rilascio delle corde delle lamelle. Questo dipende dalla posizione attuale delle lamelle. I parametri seguenti possono essere utilizzati per impostare un tempo di avviamento aggiuntivo per le posizioni superiore e inferiore delle lamelle.

Est. 1/2

Uscita 1+2 / 3+4 / 5+6 / 7+8

- Oscurante/tapparella

Impostazioni estese del tempo di corsa

-Impostazioni estese del tempo di corsa

Tempo di avviamento aggiuntivo quando si apre la lamella in discesa (0...255, unità = 10 ms)

0

   

Tempo di avviamento aggiuntivo quando si apre la lamella in salita (0...255, unità = 10 ms)

0

Con questi parametri per il Tempo di avviamento aggiuntivo quando si apre la lamella in discesa, impostare il ritardo di avviamento per un movimento in salita finché la lamella non è ruotata quando le lamelle sono in posizione di apertura (0%) (il movimento precedente dell’oscurante era un movimento in salita).


Tempo di avviamento aggiuntivo quando si apre la lamella in salita: il ritardo di avviamento fino alla rotazione della lamella qui definito viene sempre osservato all’apertura dell’oscurante se la lamella è in posizione di chiusura (100%) (il movimento precedente dell’oscurante era un movimento in discesa).

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?