Tempo di avviamento aggiuntivo all’apertura della lamella (solo per oscuranti)
Alcuni tipi di oscuranti richiedono un tempo aggiuntivo all’avviamento prima che le lamelle reagiscano in fase di apertura, a causa dei movimenti di tensionamento e rilascio delle corde delle lamelle. Questo dipende dalla posizione attuale delle lamelle. I parametri seguenti possono essere utilizzati per impostare un tempo di avviamento aggiuntivo per le posizioni superiore e inferiore delle lamelle.
Con questi parametri per il Tempo di avviamento aggiuntivo quando si apre la lamella in discesa, impostare il ritardo di avviamento per un movimento in salita finché la lamella non è ruotata quando le lamelle sono in posizione di apertura (0%) (il movimento precedente dell’oscurante era un movimento in salita).
Tempo di avviamento aggiuntivo quando si apre la lamella in salita: il ritardo di avviamento fino alla rotazione della lamella qui definito viene sempre osservato all’apertura dell’oscurante se la lamella è in posizione di chiusura (100%) (il movimento precedente dell’oscurante era un movimento in discesa).